Milan, volata per il dopo-Allegri: Seedorf o Prandelli? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, volata per il dopo-Allegri: Seedorf o Prandelli?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

seedorfgiacca ifa

L’olandese ha l’accordo con Berlusconi, ma piace anche il c.t. per il futuro del Milan.

MILAN SEEDORF PRANDELLI – Da un’idea si è trasformata in una trattativa: Silvio Berlusconi coltiva il desiderio di affidare a Clarence Seedorf la panchina del Milan ed, infatti, nei giorni scorsi lo ha incontrato a Roma. Il contratto dell’ex centrocampista rossonero con il Botafogo scadrà a fine stagione, quando otterrà il patentino da allenatore: se non accadranno imprevisti, Seedorf è pronto a diventare il tecnico del Milan dal 1 luglio 2014.

L’ALTERNATIVA – L’imprevisto si chiama Cesare Prandelli, che piace agli amministratori delegati Adriano Galliani e Barbara Berlusconi per esperienza e impostazione, visto che ha praticato un buon calcio in realtà differenti e ha saputo valorizzare i giovani. Seedorf ha il fascino della novità ed il prestigio del campione con carisma internazionale, mentre Prandelli possiede quello per guidare una squadra in costruzione. Nella corsa sembra in pole Seedorf, ma mancano molti mesi alla scelta e nel frattempo Prandelli valuta altre piste.

INTRECCIO LONDINESE – Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il commissario tecnico azzurro è corteggiato dal Tottenham, l’alternativa è proprio Massimiliano Allegri. Nel frattempo sta prendendo forma il nuovo assetto societario: manca il direttore sportivo ed il candidato quasi unico è Sean Sogliano, seguito da tempo e molto apprezzato, per il quale sarà fondamentale il via libera dell’Hellas Verona, a cui è legato fino al 2015.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere