Juventus: via Vucinic, Nani sfida De Bruyne e si lavora per Mandzukic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus: via Vucinic, Nani sfida De Bruyne e si lavora per Mandzukic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vucinic azione juventus champions 2013 ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in casa bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Visto il poco spazio avuto a disposizione finora, è comprensibile l’insoddisfazione di Mirko Vucinic, che sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un addio anticipato a gennaio per ritrovare la continuità altrove. L’attaccante della Juventus non ha nulla contro il club, ma ha manifestato i suoi pensieri alla società, orientata ad accontentarlo ma non intenzione a rinforzare una diretta concorrente in Italia. Dunque, per Vucinic si valutano le soluzioni estere: la strada più concreta porta al Manchester United per uno scambio con Nani, che ha riportato una lesione muscolare.

LA LISTA – Si valutano, dunque, le alternative e non mancano, come riportato da “Tuttosport”: piace Kevin De Bruyne, chiuso dalla concorrenza stellare al Chelsea, ma ambito anche dall’Atletico Madrid. Occhi puntati anche in Franica, dove, oltre al centrocampista centrale Adrien Rabiot, si segue da vicino Jeremy Menez, in scadenza di contratto al Paris St Germain, per il quale si potrebbe chiudere a gennaio per 3,5 milioni di euro. In Italia c’è Jonathan Biabiany, ma l’interesse per l’esterno del Parma si è raffreddato: è un autorevole candidato per gennaio, ma prima si valutano altri profili, come Giacomo Bonaventura (Atalanta) e Victor Ibarbo, anche se in quest’ultimo caso è dura trattare con il Cagliari. Il sogno è Juan Cuadrado, ma prima di giugno non se ne parla e la Fiorentina preferirebbe cederlo al Bayern Monaco.

DAL BELGIO – Per l’attacco, invece, si pensa a Benteke, che l’Aston Villa valuta 25-30 milioni di euro, mentre per il centrocampo piace un altro belga: Moussa Dembéle del Tottenham.

ALL’ATTACCO – Se per gennaio la priorità è un esterno, per giugno lo sarà un nuovo attaccante: vista la probabilissima partenza di Vucinic, si punta su Mario Mandzukic, che lascerà quasi certamente il posto a Robert Lewandowski. L’attaccante del Bayern Monaco è valutato 20 milioni di euro, ma ha un ingaggio accessibilissimo: 2,1 milioni di euro a stagione.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere