Sampdoria, Mihajlovic: «Chiederò consiglio al cuscino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, Mihajlovic: «Chiederò consiglio al cuscino»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mihajlovic indica sampdoria 2013 ifa

L’allenatore in conferenza stampa in vista del Parma incita il tifo ad essere presente

CONFERENZA SAMPDORIA MIHAJLOVIC – Una conferenza stampa un po’ particolare quella della vigilia della partita di domani, col Parma, per l’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic, che è stato accompagnato dal capitano e dal vice-capitano della squadra (Gastaldello e Palombo) e ha parlato di argomenti non solo tattici.

E’ UN DURO LAVORO – Così Mihajlovic: «Un augurio di buon Natale a tutti innanzitutto. I miei ragazzi in queste settimane hanno messo sul campo l’orgoglio e non era scontato lo facessero. Possiamo fare ancora di più, ma non solo noi, anche i tifosi. Sogno un Marassi pieno domani. Vorrei che ogni squadra che viene a Genova avesse l’impressione di giocare contro un’intera città. Vorrei tanta gente allo stadio con le proprie reti da pesca, per raccontare le proprie storie». 

BUONANOTTE! – Verso il Parma: «Sono soddisfatto di quanto fatto finora, spero di azzeccare anche domani le scelte, poi come dice Benitez, il cuscino mi porterà consiglio. I problemi fisici sono stati risolti, l’importante è lavorare bene. Parma senza Cassano? Per noi non cambia nulla, noi scendiamo in campo per vincere, a prescindere da chi gioca o no. La nostra risalita? Nella carriera capita di avere alti e bassi, l’importante è capire come migliorare con l’allenatore. Sta tornando entusiamo, l’importante non è iniziare bene, ma finire bene». A seguire in aggiornamento le parole anche dei due giocatori. 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere