2013
Bologna, Pioli: «Sono responsabile dei risultati. Domani voglio carattere»
La conferenza stampa del tecnico rossoblù
PIOLI BOLOGNA – Alla vigilia del match contro il Genoa, il tecnico del Bologna ha parlato di quella che probabilmente sarà la sua ultima panchina con il club emiliano. Pioli ha ammesso le sue colpe per la difficile situazione di classifica e ha chiesto ai suoi carattere: “Sono il primo responsabile, anche se non l’unico, dei risultati negativi della mia squadra. Non possiamo cambiare ciò che è stato, ma possiamo vincere la prossima partita. voglio vedere più grinta”
MESSAGGIO DEI TIFOSI – L’allenatore ha anche parlato di un colloquio avvenuto coi tifosi rossoblù: “In settimana ho discusso con alcuni rappresentati di tutti i tifosi del Bologna. Loro sono l’arma in più di questo club e li ringrazio. Però mi hanno detto che il tifo non sarà più incodizionato, loro come me vogliono vedere determinazione, cuore e grinta”.
FUTURO? SONO UN COMBATTENTE – Pioli ha risposto alle voci sempre più probabili che lo vorrebbero lontano dal club emiliano: “Che io venga cambiato prima di domani, dopo la partita o fra una settimana non mi importa, sono un professionista e darò sempre il massimo. Ho sempre lottato e continuerò a farlo, ringrazio tutti quelli che mi sono vicini in questo momento” ha concluso il tecnico.
Pierluca Lo Porto