Esclusiva - Davide Lippi: "Bellomo può andare via dal Torino, Galano interessa in A. Su Caprari e Politano..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Davide Lippi: “Bellomo può andare via dal Torino, Galano interessa in A. Su Caprari e Politano…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bellomo ifa

Nel Torino che vince e convince c’è una piccola nota stonata: Nicola Bellomo. Il giovane talento ex Bari è arrivato in granata dopo le lusinghe di club come Inter e Fiorentina ma sta trovando poco spazio. Possibile una sua partenza a gennaio come conferma il suo agente Davide Lippi in esclusiva su Calcionews24.com. Vasta panoramica anche su tanti altri giovani della Reset Group che stanno facendo molto bene nel campionato cadetto.

Bellomo potrebbe salutare il Torino a gennaio?
Potrebbe essere una soluzione, il mercato deve ancora inziare. In questo momento non sta trovando spazio e secondo me lo meriterebbe dopo le buone prove offerte”.

L‘Empoli ha chiesto informazioni?
“Il giocatore ha fatto molto bene in B ma ha anche delle offerte da club di serie A”.

Potrebbe andare al Chievo?
“Il Chievo è proprietario di metà del suo cartellino, una richiesta sarebbe legittima, vediamo. Incontreremo il Torino per fare delle valutazioni”.

Si aspettava una maggiore considerazione dopo il gol all’inter?
Sicuramente, ci aspettavamo maggiore minutaggio. E’ un centrocampista molto forte ma se i giovani non hanno minutaggio poi diventa difficile”.

Nella vostra scuderia avete giovani interessanti come Politano che si è guadagnato la convocazione in Under 21. Pescara è stata una scelta giusta?
Politano non è una sorpresa, conoscevamo il suo carattere e le sue qualità. Aveva fatto una grande stagione a Perugia, c’erano diverse squadre interessate. La scelta di Pescara è stata fatta di comune accordo con la Roma e con il ragazzo stesso. Non ha avuto paura di conquistarsi il posto anche se la concorrenza era molto importante. Ma anche Verre, Galano, Camporese e Spinazzola stanno giocando un campionato da protagonisti”.

Galano è finito nel taccuino di club di serie A come Chievo e Parma?
Piace a diversi club di A ma non faccio nomi. Sta dimostrando di avere delle qualità importanti, in questo prima fase ha dimostrato di essere uno dei giocatori più forti della categoria“.

Caprari potrebbe andare in prestito visto lo scarso utilizzo alla Roma?
“Si, stiamo valutando con la Roma la soluzione migliore per farlo giocare anche perchè non giocando non ha possiibilità di giocare in Under 21 ed è una cosa che ci fa male. Ha tutte le qualità per andarci, ha tutto per giocare con la maglia azzurra e valuteremo le offerte che sono già arrivate”.

 

 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere