Esclusiva - Ag. Ragusa: "E' tra i giocatori più forti della serie B anche grazie a Marino" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Ag. Ragusa: “E’ tra i giocatori più forti della serie B anche grazie a Marino”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ragusa ifa

Nel giorno di Santo Stefano si è giocato in serie B, un esperimento che ha fatto felici diversi appassionati. Sicuramente i tifosi del Pescara che hanno potuto ammirare l’ennesimo acuto di uno dei giocatori che sta destando maggiore impressione come Antonino Ragusa. L’esterno siciliano ieri ha segnato un gol in cui vengono evidenziate le sue caratteristiche: forza, resistenza e senso del gol. A descrivere il momento magico dell’esterno offensivo ci ha pensato il suo agente Jerry Palomba in esclusiva per Calcionews24.com.

Ragusa ieri ha messo a segno un altro gol decisivo per il Pescara. E’ da considerarlo tra i giocatori più forti della categoria?
Io credo che sia una considerazione che stanno facendo tutti gli addetti ai lavori, sicuramente è tra i più decisivi. Ripeto le parole del suo allenatore che lo ha definito letale. Siamo estremamente soddisfatti di quanto sta facendo e del suo percorso”.

Il mister Marino in tal senso è stato molto importante: un Ragusa cosi decisivo con sette reti non si era mai visto in carriera.
Si ha eguagliato lo score che aveva avuto a Reggio Calabira quando mise a segno sette reti ma in tutta la stagione, qui ha tutto il tempo per superare il suo record personale. Per il resto si, dobbiamo ammettere che l’utilizzo di Marino è ottimale. Non che gli altri non lo abbiamo valorizzato, mi riferisco a Toscano e Breda, ma forse Marino è quello che lo utilizza nel suo ruolo più congeniale. Con il 3-4-3 vengono esaltate le sue caratteristiche”.

Il suo cartellino è a metà tra Genoa e Pescara. I liguri stanno monitorando la crescita di Ragusa?
“Io credo che il Genoa abbia tanti giocatori fuori dalle proprie mura, credo che vengono monitorati settimanalmente. Il Genoa lo sta seguendo e non credo che gli saranno sfuggiti i numeri di Ragusa”.

Il Pescara non vorrà lasciarlo partire per cullare il sogno serie A?
“Ne ha tutto il diritto, avendo la metà del cartellino. Antonino sta molto bene a Pescara e vuole arrivare in alto con il Delfino”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere