Sampdoria, Pazzini: "Toni grande amico, ma domenico stia tranquillo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sampdoria, Pazzini: “Toni grande amico, ma domenico stia tranquillo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’attaccante della Sampdoria, Giampaolo Pazzini, intervistato ai microfoni del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partitissima contro la Roma che potrebbe determinare la corsa alla Champions League della squadra blucerchiata, ma anche rovinare la festa-scudetto ai giallorossi: “Riportare la Samp in Champions? E’ una grande emozione. Questa piazza merito il calcio importante, europeo. Io vorrei contribuire a ridarglielo. La Roma? Match fondamentale: loro si giocano la Scudetto, noi la Champions. Abbiamo appena fatto 6 punti con Genoa e Milan , vogliamo continuare così. Cosa servirà ? Aggressività , ritmo, riapartenze”.

Dall’altra parte ci sarà  Luca Toni: “Un grande amico. Già  da giorni ci mandiamo i soliti sms: “vincete voi”, “fermatevi dopo il terzo gol”…Divertente. Intanto sono contento che, lasciato il Bayern, si sia ripreso dopo che l’avevano quasi dato per finito. Spero che domenica se ne stia tranquillo. Poi se vince lo Scudetto sono contento per lui. Campionato alla Roma e Champions all’Inter farebbero tutti contenti. Al nostro calci serve un pò di novità “.

Sulla possibilità  di andare ai Mondiali, Pazzini ammette: “Ci penso non posso negarlo. Ma sono comunque sereno e soddisfatto di me. Le dichairazioni su Amaurì? Se l’ho detto è perchè lo penso. Ma non voglio fare polemiche. Ora Amauri è italiano e va bene così. Lippi sa benissimo qual è la cosa migliore per la nazionale. Prandelli c.t.? Lo sento dire anch’io… Comunque non mi preoccupo”.