Valdes: "Non pensiamo a Mourinho, ma solo alla finale" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Valdes: “Non pensiamo a Mourinho, ma solo alla finale”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il Barcellona non deve Ã?«chiudere la bocca a MourinhoÃ?», ma pensare solo della qualificazione alla finalissima di Champions League a Madrid. Lo assicura il portiere dei blaugrana Victor Valdes che non intende replicare al tecnico dell’Inter dopo il ko contro i nerazzurri nella semifinale d’andata. Il Barà§a aveva criticato l’arbitro dopo il 3-1 subito a San Siro. Ã?«Non sanno perdereÃ?», aveva replicato Mou.

Valdes, però, non pensa a una contro-replica. Ã?«Non abbiamo alcuna voglia di metterci a pensare a Mourinho -ha detto il portiere dei catalani- Quello che ci interessa è solamente la finale. Non dobbiamo chiudere la bocca a nessunoÃ?». Ã?«Non sarà  facile riuscire a qualificarci -aggiunge-, ma crediamo che il Campo Nou vivrà  un’altra notte magica in EuropaÃ?».

Il Barcellona si deve anche giocare il titolo della Liga con il Real Madrid e, per Valdes, la cosa più importante al momento è quella contro lo Xerez, prossimo avversario: Ã?«Adesso tutte le partite sono delle finali. Vincere questa partita ci potrebbe dare maggiore fiducia per la parte finale della stagione. Col Real sarà  una lotta fino alla fine, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per vincereÃ?».

Fonte: corrieredellosport.it