2014
Calciomercato Juventus, pronta nuova offerta per Pogba. Il PSG…
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA PARIS SAINT GERMAIN – Il futuro di Paul Pogba rappresenta sicuramente uno dei principali problemi da affrontare in casa Juventus, da qui alla fine della stagione, visto che il giovane centrocampista francese terminerà la stagione in bianconero, prima di pensare al Mondiale e a un eventuale, nonchè clamoroso cambio di maglia. Il Paris Saint Germain, infatti, non molla e mette in difficoltà i dirigenti della Juventus, i quali vorrebbero anche offrire un nuovo contratto a Pogba.
MAXI OFFERTA – Sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, si legge che Pogba sarebbe al centro di un nuovo tentativo da parte del Paris Saint Germain, che sarebbe pronto a proporre un ingaggio da 7 milioni al centrocampista transalpino. Tuttavia, per convincere la Juventus a cedere quello che, attualmente, è il suo gioiello più pregiato, potrebbe essere necessario un esborso di circa 55 milioni per l’acquisto del cartellino. Al-Khelaifi non ha mai avuto paura di spendere, ma Agnelli non vorrebbe cedere.
IL RINNOVO – Anche perchè, di mezzo, c’è anche la proposta di rinnovo del contratto nei confronti di Pogba. Difficilmente i vertici della Juventus offrirebbero i sette milioni all’anno di cui sopra, ma potrebbe bastare una cifra nemmeno troppo lontana, intorno ai 4 milioni netti più bonus, per convincere il giovane talento del calcio transalpino a legarsi ulteriormente alla Vecchia Signora, con la scadenza del nuovo contratto che verrebbe fissata nel 2018.