2014
Juventus, Llorente: «Ho la stessa mentalità di Trezeguet»
Lattaccante bianconero carico in vista del big match contro la Roma.
JUVENTUS ROMA LLORENTE – Ha lanciato la sfida alla Roma, che vorrebbe battere per infliggerle la prima sconfitta della stagione, Fernando Llorente: «L’inizio dei giallorossi è stato strepitoso e la loro corsa ci ha messo un po’ in difficoltà. Poi, però, siamo venuti fuori e abbiamo dimostrato la nostra grande compattezza. Contro di loro vogliamo disputare una super partita. E la faremo», ha dichiarato l’attaccante della Juventus ai microfoni di “SkySport”.
TREZEGOL – Llorente ha poi parlato del confronto con David Trezeguet: «Sicuramente siamo differenti, però siamo identici come mentalità: cerchiamo di fare il meglio possibile, magari aiutando la squadra a vincere il campionato. David è un giocatore che ha fatto la storia, io sono appena arrivato e ancora devo fare moltissimo per arrivare a ottenere i suoi risultati».
ESTERO – Il calciatore spagnolo ha poi parlato dell’Europa League e dei Mondiali in Brasile: «Europa League? E’ una competizione che la Juventus può vincere, non è al livello della Champions, io però l’ho vissuta in prima persona e non è per niente facile. Mondiale? Io sono concentrato sulla Juve, voglio vincere tutto, sto lavorando per aiutare la squadra a farlo».