Inter, Ausilio a Sky: «Mercato in ottica futura, serve tempo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Ausilio a Sky: «Mercato in ottica futura, serve tempo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ausilio ifa

INTER AUSILIO CHIEVO THOHIR – Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra la sua Inter e il Chievo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo dei nerazzurri, direttamente dalla zona mista di San Siro.

BUON MERCATO – «Il mercato è sulla falsariga degli ultimi due anni – ha esordito Ausilio – , abbiamo preso giocatori importanti e abbiamo concluso delle operazioni di mercato fatte per la maggior parte per i prossimi anni. Adesso c’è tanta attenzione su ciò che dobbiamo fare, la rosa sul piano numerico potrebbe essere rivista, anche per dare la possibilità di giocare a chi ha giocato meno, anche se qui stanno tutti bene. Ripartire da zero è un concetto che non vale nè per i giovani che per quelli più esperti. Ci vuole tempo e pazienza per iniziare dalle cose più stabili, sulle quali costruire il progetto, anche grazie al lavoro che sta portando avanti una persona esperta e preparata come Mazzarri».

PAZIENZA – Ausilio ha parlato anche della necessità di un po’ di pazienza, esordendo però con un’altra domanda sul mercato: «Non c’è un indiziato a partire, non ho sentito le parole di Klopp ma c’è la volontà di analizzare tutto con calma. Ranocchia ha fatto bene, rappresenta il futuro dell’Inter ma al momento la cosa più importante è pianificare il futuro. Se arriveranno delle possibilità ne parleremo, ma è una cosa che vale per tutti. La pazienza è un elemento fondamentale, è cambiata una proprietà che negli ultimi 18 anni ha vinto tutto e ha avuto tra le proprie fila alcuni tra i migliori giocatori al mondo. Si riparte con un nuovo progetto, ma ci vuole tempo».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere