Juventus, agente Isla e Asamoah: «Mauricio non parte, Kwadwo può rinnovare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, agente Isla e Asamoah: «Mauricio non parte, Kwadwo può rinnovare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

isla azione juventus 2013 ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS ISLA ASAMOAH – Mauricio Isla e Kwadwo Asamoah, esterni della Juventus, vivono due situazioni differenti: il cileno ha perso il posto con il rientro di Lichtsteiner, non è molto apprezzato dai tifosi ed è al centro delle voci di mercato, il ghanese è uno dei titolari inamovibili di Conte e presto potrebbe rinnovare con i bianconeri. Claudio Vagheggi, agente dei due calciatori, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com della situazione di Isla e Asamoah.

ISLA – «Ho parlato con Marotta, la Juventus non ha assolutamente intenzione di cedere il giocatore. Il club torinese crede in lui e domenica la sua assenza nella sfida con il Cagliari era dovuta ad un problema influenzale. Per la Juve sta per iniziare un ciclo di ferro, tra Coppe e campionato, quindi il club bianconero è ben felice di poter puntare sul giocatore».

ASAMOAH – «Rinnovo? Si, stiamo iniziando a parlarne con la dirigenza bianconera ma con tutta calma. Il Chelsea su Asa? Vi rimando alle ultime dichiarazioni del mio assistito riguardanti il suo futuro ed eventuali voci di mercato: il giocatore sta facendo bene con la maglia della Juventus, uno dei più grandi club al mondo, per lui ciò che conta è il campo e non sta pensando affatto di cambiare squadra».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere