Milan: derby per Hernanes, Seedorf valuta Essien e promuove Emanuelson - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan: derby per Hernanes, Seedorf valuta Essien e promuove Emanuelson

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

hernanes perea esultanza lazio 2013 ifa

Gli aggiornamenti sui possibili movimenti di mercato della società rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN – Mancano ancora poche ore per lo sbarco di Clarence Seedorf in Italia in veste di allenatore, poi si studieranno le strategie di mercato per rinforzare il Milan. L’olandese ha già avuto modo di chiarire le sue idee all’amministratore delegato Adriano Galliani, a cui ha chiesto un centrocampista che abbia qualità tecniche e sia abile nella costruzione del gioco. Un identikit che, secondo “La Gazzetta dello Sport”, conduce a Hernanes e Jorginho: per il centrocampista della Lazio sarà sfida con l’Inter, mentre per il regista dell’Hellas Verona è sfida al Napoli, che in queste ore sta provando a chiudere l’operazione.

IN USCITA – C’è stato un sondaggio per Sorrentino (Palermo), pista che è stata poi abbandonata per la permanenza di Amelia. In difesa bisogna valutare le condizioni di Constant, Zaccardo e Mexes, che potrebbero lasciare Milanello, dato che non sono graditi a Seedorf. Il primo sembrava potesse rientrare nell’affare D’Ambrosio con il Torino, il secondo destinato al West Bromwich, mentre per Mexes si parla del Monaco. In uscita anche Vergara e Gabriel.

FUTURO – Per il futuro Seedorf ha segnalato Doria (Botafogo) ed Ederson (Atletico Paranaense), ma gli occhi sono puntati anche in patria, dove c’è Adam Maher (PSV). Da valutare, invece, Essien del Chelsea, disposto ad arrivare in prestito. Promosso, invece, Urby Emanuelson, apprezzato dal nuovo allenatore.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere