2014
Fiorentina, ultim’ora: visite mediche per Matri (FOTO)
L’attaccante, proveniente dal Milan, quasi pronto per la firma con il suo nuovo club
CALCIOMERCATO MILAN MATRI FIORENTINA – Ancora un minimo di attesa e sarà ufficiale: Alessandro Matri sarà un giocatore della Fiorentina. Il giocatore del Milan, arrivato proprio ieri sera a Firenze, si sta sottoponendo in questo momento alle consuete visite mediche con la società viola, come comunicato dallo stesso account “Twitter” ufficiale della Fiorentina con tanto di foto a conferma dell’avvenimento di questi ultimi minuti.
ULTIMO STEP – E’ questo l’ultimo passo per il passaggio di Matri in viola: il giocatore dovrebbe arrivare alla Fiorentina dal Milan con la formula del prestito secco e gratuito, senza diritto di riscatto, ma per maggiori dettagli attendiamo ovviamente il comunicato ufficiale dei toscani. Matri è atteso dall’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella e dai nuovi compagni già nel pomeriggio di oggi per il primo allenamento.
Visite mediche in corso per Alessandro Matri! A breve il servizio su http://t.co/rI7eUxsbJG #ACFFiorentina #Matri pic.twitter.com/WoRNE0S53f
— ACF Fiorentina (@ACF_Fiorentina) 15 Gennaio 2014