Serie A, 20^ giornata: Roma - Livorno, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 20^ giornata: Roma – Livorno, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

nainggolan azione roma third gennaio 2014 ifa

La gara si giocherà sabato alle 18 all’Olimpico

SERIE A ROMA LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Olimpico di Roma sabato pomeriggio alle ore 18-00 andrà in scena la sfida tra Roma e Livorno, gara valevole per la ventesima giornata di Serie A 2013/2014. Da una parte c’è la Roma, vogliosa di continuare a fare punti dopo il poker di domenica scorsa, mentre dall’altra c’è un Livorno in piena crisi.

COSI’ IN CAMPO – Nainggolan ha già giocato due partite ufficiali con la maglia della Roma (una in Coppa Italia e l’altra in Serie A) ed è pronto a giocare dal primo minuto anche nella prima gara del girone di ritorno, così come Florenzi, autore di un supergol domenica scorsa. Il Livorno fa esordire Perotti in panchina nonostante le contestazioni dei tifosi, c’è la salvezza da raggiungere e l’allenatore si aggrappa ai gol di Paulinho. Ecco le possibili formazioni.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Jevdaj, Torosidis, Taddei, Di Mariano, Ricci, Caprari, Pjanic, Marquinho, Borriello, Destro. Allenatore: Rudi Garcia

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Rinaudo; Piccini, Luci, Greco, Benassi, Mbaye; Paulinho, Siligardi. A disposizione.: Anania, Aldegani, Gemiti, Belingheri, Lambrughi, Mosquera, Emeghara, Biagianti, Borja, Valentini, Duncan. Allenatore: Perotti.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.

 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere