Inter, Mourinho: "Vinto senza alcuna paura" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Mourinho: “Vinto senza alcuna paura”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’allenatore dell’Inter, Josè Mourinho, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la partita vinta dall’Inter per 1-0 contro la Fiorentina: “Qualcuno parlava di squadra timorosa dopo la sconfitta di Barcellona, invece avete visto tutti che ha fatto una buona partita, era importante fare bene e ci siamo riusciti contro un avversario difficile. La Fiorentina ha avuto una buona palla gol con Gilardino ma noi abbiamo creato di più, siamo stati più veloci, abbiamo avuto maggiori opportunità  gol, uno lo abbiamo anche segnato ma l’arbitro ha deciso di annullarlo, ma non voglio commentare questo. Voglio commentare la vittoria, giunta all’85’ ma con merito e questo significa che abbiamo meritato giocando senza problemi dopo la sconfitta di Barcellona”.
In particolare, Mou ha analizzato la prova di Quaresma, autore di un’eccellente partita: “Io con i giocatori sono come per i risultati: se non credo di essere un bidone quando perdo e non penso di essere il migliore al mondo quando vinco a Kiev, così non ho mai pensato che Quaresma fosse un brocco quando qualcuno già  parlava male di lui. Oggi ha fatto una buona partita dimostrando qualità , voglia e aggressività , è uscito per crampi perchè non ha ancora i 90 minuti dalle gambe e quindi è giusto che oggi voi esaltiate lui. Ma non ho mai pensato che fosse un bidone”.
Infine, un commento sull’esclusione di Balotelli: “Non capisco perchè così tanti discorsi su Balotelli. Avevo in panchina due Campioni del Mondo come Vieira e Materazzi. Chi è Balotelli per dover sempre giocare? Oggi prometto che per 90′ non ci ho pensato a lui”.