Roma, Ljajic: «Posso fare di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Ljajic: «Posso fare di più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ljajic azione roma away 2013 ifa

ROMA LJAJIC – Adem Ljajic è considerato uno degli elementi centrali del progetto Roma, squadra che dopo metà campionato si trova alle spalle della sola Juventus. L’attaccante montenegrino, uno dei giocatori più costosi nell’ultima campagna acquisti dei giallorossi, ai microfoni di Roma Channel ha ammesso di poter fare ancora di più, sapendo di poter contare sui suoi compagni che lo aiuteranno a migliorare il proprio rendimento alla Roma.

FARO’ DI PIU’ – «Abbiamo fatto un campionato ottimo, sono contento – ha esordito Ljajic – . Mi trovo bene qui a Roma ogni giorno sempre di più, speriamo di continuare così. Un bilancio personale? Non ho dato il 100%, sono al 60%, posso dare di più e voglio migliorare. Lo dico per me. Per la squadra, abbiamo fatto bene. Vogliamo continuare così, pensiamo partita per partita. Non ho avuto fortuna, ho sbagliato un po’ di occasioni, ma questo è il calcio. Voglio continuare così, dare il massimo e speriamo che arrivino anche i gol».

CHE GRUPPO – Ljajic ha esaltato anche il grande spirito presente nel gruppo della sua Roma: «Quando sono arrivato non mi aspettavo un gruppo così. È un gruppo di uomini, tutti bravi ragazzi e grandi calciatori. Non mi aspettavo un gruppo pronto così. Adesso vedo che siamo forti, vogliamo continuare così. Non voglio parlare prima della fine della stagione. Il mio ruolo? È importante avere libertà di manovra, ma l’abbiamo tutti perché per il mister è importante che ci muoviamo, a me piace giocare così. Ora parlare del mister è facile, è un ottimo allenatore, che ti dà fiducia, che parla con tutti. È importante e sono contento di lavorare con lui».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere