Napoli: visite mediche Jorginho, Armero alla Juventus e Bigon dall’Arsenal - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli: visite mediche Jorginho, Armero alla Juventus e Bigon dall’Arsenal

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bigon riccardo 2012 ifa

Gli aggiornamenti sui possibili movimenti di mercato della società partenopea.

CALCIOMERCATO NAPOLI – In fermento il mercato del Napoli, che oggi annuncerà l’arrivo di Jorginho: il direttore sportivo Bigon e l’amministratore delegato Chiavelli hanno chiuso con il ds scaligero Sogliano e l’agente del centrocampista, Joao Santos, per il trasferimento dall’Hellas Verona. Stamattina è atteso l’ok dalle visite mediche, a cui si sottoporrà il regista presso Villa Stuart. Ieri Jorginho ha salutato tra le lacrime il tecnico Mandorlini e gli ormai ex compagni di squadra. Al Napoli avrà un contratto quadriennale da 800 mila euro più bonus, mentre al Verona andranno 5,5 milioni di euro per la comproprietà. Attesa, dunque, per le visite mediche, poi Jorginho raggiungerà la sua nuova squadra in trasferta a Bologna.

INTRECCI E INTRIGHI – Ieri mattina Bigon è volato a Londra per discutere con Franco Baldini, direttore tecnico del Tottenham, e Mino Raiola, agente di Etienne Capoue, del trasferimento del centrocampista. Gli Spurs vogliono 8,5 milioni di sterline, la somma spesa per prendere il mediano dal Tolosa, ma si può chiudere con un prestito oneroso (2 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato a giugno. L’arrivo di Capoue, secondo “Tuttosport”, potrebbe favorire quello di Michel Bastos, che ha lo stesso procuratore, Emanuel Kerchove. L’esterno dell’Al-Ali non rientra tra le urgenze di Benitez, ma di certo colmerebbe il vuoto che è destinato a lasciare Armero, che la Juventus ha intenzione di prendere una volta ceduto De Ceglie. Bastos, comunque, si trasferirà in prestito gratuito con riscatto a 3,5 milioni di euro.

LE ALTRE PISTE – Se la trattativa pe Capoue, però, dovesse andare per le lunghe, il Napoli tornerebbe su Yann M’Vila: il patron Aurelio De Laurentiis ha dato via libera a Bigon, che giovedì ha incontrato a Milano i dirigenti del Rubin Kazan, i quali vogliono 15 milioni di euro. Il Napoli ha rilanciato con 9 milioni più il cartellino di Eduardo Vargas, ora si attende una telefonata di conferma o rinuncia. Bigon intanto spera di incontrare a Londra la dirigenza dell’Arsenal per parlare di Vermaelen o di Sagna. Resiste la pista Essien, anche se ha un ingaggio pesante: «Molti grandi club europei hanno chiesto informazioni su di lui, anche perché non è stato incluso nella lista Uefa dai Blues», le parole dell’agente, riportate da “La Gazzetta dello Sport”.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere