2014
Napoli, Mertens: «Ho fatto una grande scelta. Vogliamo…»
NAPOLI MERTENS – E’ stato tra le sorprese più liete di questo inizio di stagione per il nuovo Napoli di Benitez ma Dries Mertens sembra non volersi fermare qui. Considerato come il più in forma e decisivi dei suoi soprattutto nell’ultimo periodo, l’ex trequartista del PSV è stato intervistato durante lo speciale Sport Mediaset XXL che andrà in onda domani alle ore 13:00 su Italia 1.
LA SCELTA GIUSTA – Ecco le dichiarazioni del talenta belga: «Ho scelto Napoli ed ho fatto la scelta giusta, sono molto contento di giocare in questo grande club. L’Italia è molto diversa dall’Olanda, mi piacciono molto posti come Capri e il cibo come la mozzarella di bufala e la pizza. La squadra? Ci sono tanti nuovi giocatori, vogliamo vincere e dobbiamo pensare a migliorare sempre».
L’ARRIVO – «All’inizio parlavo di più con Inler perchè conosce molto bene l’inglese ma ora mi trovo bene con tutti anche se sono in stanza con Reveillere con cui parlo in francese. Il numero 14? Per me è speciale ma non c’è un motivo preciso, è il mio numero e questo basta. Gol o assist? Va bene tutto. Benitez? E’ un grande allenatore e per noi è molto importante».