Esclusiva - Ds Varese: "Lazaar piace a tanti, via per l'offerta migliore. Aspettiamo novità per due esterni" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Ds Varese: “Lazaar piace a tanti, via per l’offerta migliore. Aspettiamo novità per due esterni”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

varese

Achraf Lazaar è uno dei nomi più caldi di questa fase conclusiva del mercato. L’esterno marocchino in forza al Varese piace a diversi club di A come Torino, Parma, Chievo Verona e Livorno e al Palermo. I lombardi hanno aperto alla sua cessione, pronti ad ascoltare tutte le offerte come conferma il direttore sportivo Mauro Milanese in esclusiva ai nostri microfoni.

Direttore per Lazaar c’è la fila: ci conferma l’interesse del Torino?
Noi siamo disposti a sentire tutte le offerte per il ragazzo. Non so dirle in questo momento se c’è una favorita, abbiamo dato una valutazione al ragazzo e andremo in questa direzione. Chi si avvicinerà di più a quanto richiesto avrà maggiori chances di portare a casa o la metà o l’intero cartellino del ragazzo”.

Il Livorno si è defilato?
Non si è defilato, anzi”.

Passando al mercato in entrata: Di Roberto potrebbe diventare più abbordabile dopo che i veneti hanno chiuso per Surraco?
“Dipende dal Cittadella, se lo vogliono posso tenerlo fino a giugno. Noi abbiamo valutato diversi profili di giocatori in scadenza, si era aperta questa possibilità di una cessione a gennaio. Se loro decidono di venderlo, ci siamo anche noi”.

Piccolo è un pupillo di Gautieri, lo ha valorizzato a Lanciano. Sappiamo dell’interesse di club di serie A, magari lo stesso Livorno che è detentore di metà cartellino.
“Tutto è percorribile, nel mercato tutto è percorribile. Con il Livorno abbiamo buoni rapporti, quindi”.

In attacco avete intenzione di fare qualcosa?
“Abbiamo diversi giocatori che stanno facendo bene, Forte sta facendo bene. Abbiamo Calil, Pavoletti e Neto Pereira, numericamente siamo più che a posto. Se poi dovesse partire qualcuno allora si potrebbe pensare”.

Come ad esempio Lupoli?
Ha delle offerte, vedremo”.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere