Serie A, 20^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 20^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

golpiubelli

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 20° GIORNATA 2013/2014 VIDEO LLORENTE JUVENTUS SAMPDORIA HERNANES UDINESE LAZIO MATI FERNANDEZ CATANIA FIORENTINA POGBA JUVENTUS SAMPDORIA BADU UDINESE LAZIO – La 20a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 20a giornata di Serie A 2013/2014.

5° LLORENTE (Gol del 2-0 in JUVENTUS-Sampdoria 4-2)

Secondo gol consecutivo, secondo centro di testa all’incrocio e 8^ rete in Serie A: alzi la mano chi si aspettava un rendimento così da Fernando Llorente. Il centravanti della Juventus ha messo in mostra tutta la sua bravura nel colpo di testa con un gran gol nel 4-2 bianconero contro la Sampdoria.

4° MATI FERNANDEZ (Gol dello 0-1 in Catania-FIORENTINA 0-3)

Dopo il gol in trasferta contro l’Atalanta, Mati Fernandez trova il suo secondo gol stagionale (il terzo in Serie A). Il centrocampista cileno si sta adattando al nostro campionato dopo un primo anno in sordina e il bel gol realizzato a Catania, con un esterno destro che testimonia tutta la classe del calciatore della Fiorentina.

3° HERNANES (Gol del 2-3 in Udinese-LAZIO 2-3)

Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes, regala la prima vittoria stagionale in trasferta alla Lazio, rigenerata da Edy Reja. Il Profeta, inizialmente in panchina, scarica tutta la sua rabbia con un gol dei suoi: doppio passo per liberarsi dell’avversario e gran sinistro all’angolino.

2° POGBA (Gol del 4-2 in JUVENTUS-Sampdoria 4-2)

I gol facili e non brutti non sono da lui ma su questo aspetto ci si può lavorare visto che Paul Pogba ha solo 20 anni! Contro la Sampdoria il centrocampista francese ha messo a segno la sua 6^ rete in questo campionato con un gran destro da fuori che non lascia scampo al ‘povero’ Da Costa.

1° BADU (Gol del 2-1 in UDINESE-Lazio 2-3)

Emmanuel Agyemang-Badu, centrocampista classe 1990 dell’Udinese è abituato a fermare le azioni avversarie più che a finalizzare quelle della sua squadra ma ogni tanto è giusto concedersi un’eccezione. Il gol alla Lazio è sicuramente una gemma di rara bellezza: stop e tiro al volo con il collo esterno del destro che rende vano il volo dell’incolpevole Berisha.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere