Juventus, Conte alla Rai: «Gol probabilmente buono, prestazione positiva della squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Conte alla Rai: «Gol probabilmente buono, prestazione positiva della squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

conte primo piano 2013 ifa

JUVENTUS ROMA COPPA ITALIA CONTE – Intervistato dai microfoni di Rai Sport, Antonio Conte, tecnico della Juventus, ha commentato la sconfitta contro la Roma: «La partita è stata equilibrata e la Roma ha segnato nel momento in cui noi sembravamo destinati a prendere il sopravvento. Sono molto contento del rendimento dei miei giocatori, soprattutto di quelli trovano poco spazio, e non ho nulla da rimproverare loro. Il piano tattico era di essere accorti in fase difensiva e di provare a colpirli quando noi eravamo in possesso».

DUBBI – «Forse siamo stati timidi nel primo tempo, ma non abbiamo comunque sofferto. Peccato, perché abbiamo anche segnato… Fallo su Giovinco? Credo sia un fallo da ultimo uomo, il rosso poteva starci ma non voglio sostituirmi all’arbitro. Il gol di Peluso, invece, mi sembra dentro e di parecchio, perà ci sta che il guardalinee l’abbia vista fuori. Nessuno di loro, poi, ha protestato, però forse meglio che sia successo a sfavore, perché chissà se no cosa avrebbero detto con gli aiutini…Turnover? Anche in vista dell’Europa League abbiamo bisogno di avere 22 giocatori rodati, e sono molto felice dell’approccio».

INTERA ROSA – «Tutti sono importanti e da sempre ho scelto di operare questi cambiamenti in Coppa Italia. Ho molta fiducia nei giocatori e questa è stata riposta stasera. Se Chiellini non fosse stato squalificato sabato, stasera avrebbe riposato: in tal modo, tra l’altro, s’è fatto male… Guarin? Non ne parlo. Noi non giochiamo in ripartenza e non lo abbiamo fatto nemmeno stasera».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere