2014
Esclusiva, Battistini: “Milan, obiettivo Coppa Italia da non fallire”
L’ex portiere: “Udinese, c’è piena consapevolezza del momento”
MILAN UDINESE COPPA ITALIA – Questa sera, con inizio alle 21, si sfidano Milan e Udinese nei quarti di finale di Coppa Italia. Per rossoneri e friulani è una partita da non fallire, anche perché la classifica in campionato non è certo positiva.
LE PAROLE DI BATTISTINI – Per un commento su questo match, calcionews24.com ha contattato l’ex portiere dell’Udinese Graziano Battistini (adesso esperto di mercato) che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Milan-Udinese è aperta ad ogni tipo di risultato, sono due squadre che stanno cercando di ritrovare equilibrio e il risultato di questa sera ovviamente può incidere su tutta la stagione. Per il Milan la Coppa Italia è un obiettivo da non fallire: si può vincere un trofeo e si ha la certezza di disputare l’Europa League il prossimo anno, vista la classifica di Balotelli e compagni, mi sembra che sia la strada più facile da percorrere: dovrà essere bravo Seedorf a gestire tutte le forze”.
CAMPIONATO – E l’Udinese? Battistini è ottimista: “La classifica di serie A in questo momento piange però sono convinto che l’Udinese non ripeterà gli errori fatta dalla Samp qualche anno fa. In questo momento c’è piena consapevolezza del momento, ci sono tre punti di vantaggio sulla terz’ultima, il campionato è ancora lungo. L’Udinese ha tutte le carte in regola per tirarsi fuori da questa situazione”.