2014
Serie A, 21^ giornata: Lazio – Juventus, probabili formazioni
SERIE A LAZIO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In programma sabato alle 20:45 all’Olimpico di Roma la sfida tra Lazio e Juventus, gara valida per la 21esima giornata del campionato italiano. I bianconeri, eliminati dalla TIM Cup, vogliono allungare la striscia positiva di vittorie in campionato e tenere a distanza la Roma, ma la squadra biancoceleste, rilanciatasi con l’arrivo in panchina di Reja, deve proseguire la strada per il riscatto e la risalita in classifica.
COSI’ IN CAMPO – Molte defezioni e tanti dubbi per Edy Reja, che spera di recuperare Marchetti, Konko, Radu e Gonzalez, e deve fare i conti con le assenze per squalifica di Lulic e Onazi e degli infortunati Ederson e Novaretti. Per Antonio Conte l’unica novità è rappresentata dall’inserimento dal 1’ di Ogbonna, che sostituirà lo squalificato Chiellini, ma sono da verificare le condizioni di Barzagli e Bonucci.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Dias, Biava, Konko; Ledesma, Biglia; Candreva, Hernanes, Felipe Anderson, Klose. Allenatore: Edy Reja.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez. Allenatore: Antonio Conte.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.