2014
Tim Cup, quarti di finale: Milan – Udinese, formazioni ufficiali
TIM CUP MILAN UDINESE FORMAZIONI UFFICIALI – Sono state appena diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Milan e Udinese, che verrà disputata tra poco più di mezz’ora a San Siro e decreterà la seconda semifinalista di questa competizione. Rossoneri in campo con Balotelli ancora nel ruolo di centravanti e l’inserimento da titolare di Birsa sulla trequarti, mentre il forfait dell’ultimo minuto di Cristante riporta da titolare a centrocampo Nocerino; Rami torna al centro della difesa, al fianco di Zapata.
Bianconeri in campo con l’unica punta Muriel e il supporto di Fernandes, mentre saranno il giovane Widmer e il brasiliano Gabriel Silva gli esterni di centrocampo, con Allan a condurre le operazioni a centrocampo. Difesa tipo quella sceclta davanti a Brkic, con Naldo che va in panchina ed Heurtaux confermato titolare.
MILAN: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Rami, Emanuelson; De Jong, Nocerino; Birsa, Kakà, Robinho; Balotelli. A disposizione: Coppola, Gabriel, Abate, Constant, Iotti, Mexes, Honda, Mastalli, Modic, Pinato, Di Molfetta. Allenatore: Clarence Seedorf.
UDINESE: Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Fernandes, Muriel. A disposizione: Kelava, Scuffet, Basta, Bubnjic, Douglas, Naldo, Jadson, Pereyra, Pinzi, Di Natale, Maicosuel, Zielinski, Di Natale. Allenatore: Francesco Guidolin.