Esclusiva, Desolati: "Matri, che schiaffo morale al MIlan!" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva, Desolati: “Matri, che schiaffo morale al MIlan!”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

matri primo piano 2012 ifa

“Fischi di San Siro ingenerosi. Fiorentina, è l’anno buono per la Coppa Italia”

FIORENTINA SIENA DESOLATI – Occasione unica. Per la Fiorentina la Coppa Italia di quest’anno è un obiettivo raggiungibile: stasera i viola devono battere il Siena per accedere alle semifinali, dove troveranno l’Udinese, avversario non certo irresistibile.

LE PAROLE DI DESOLATI – E’ l’anno buono per i viola? Calcionews24.com lo ha chiesto all’ex attaccante (con un passato anche nel Siena) Claudio Desolati che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Credo che sia l’anno buono per la Fiorentina, la squadra di Montella non dovrebbe avere particolari problemi ad arrivare in finale poi vedremo cosa potrà accadere. Questa sera la Fiorentina non avrà difficoltà: il divario con il Siena è troppo ampio, anche se mancheranno alcuni big Ilicic e compagni restano superiori. Per il Siena essere arrivati ai quarti e giocarsi il derby toscano è già un grande traguardo”.

MATRI – Una battuta anche su Matri, Desolati non ha dubbi:Matri ha sempre segnato, non avevo dubbi che riprendesse confidenza con il gol. Ha dato uno schiaffo morale al Milan: mai una parola di troppo, anzi ha ringraziato la società e l’ambiente. Quei fischi di San Siro devono avergli fatto molto male, anche se non lo dice. È assurdo pensare che un calciatore che entra ad un quarto d’ora dalla fine possa risolvere le partite. Matri ha avuto poco spazio nel Milan, con una squadra che è in condizioni disastrose. Ha fatto bene a scegliere Firenze, secondo me la sua avventura in viola non sarà una parentesi”.  

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere