Bari, Ventura: "Idee chiare sul futuro" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Ventura: “Idee chiare sul futuro”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’allenatore del Bari, Giampiero Ventura, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa al San Nicola per parlare a due giorni dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro il Napoli. Il tecnico dei pugliesi ha parlato degli obiettivi in questo finale di stagione: “E’ vero non siamo salvi matematicamente ma concettualmente si. Se l’Atalanta sabato dovesse perdere contro l’Inter avremmo anche la matematica. Noi comunque pensiamo a noi e a chiudere nel miglior modo possibile questa stagione davvero splendida. Affronteremo due avversari, Juventus e Genoa che non possono assolutamente sbagliare se vogliono conitnuare a inseguire i loro obiettivi. La Juve, contro di noi giocherà  per un solo risultato.Ã? Credo che da qui alla fine se facciamo cinque punti posso ritenermi soddisfatto vista anche la situazione infortuni in cui siamo. Voglio chiudere nei migliori dei modi anche per cancellare questa piccola ombra che c’è sulla squadra e che non si sembra giusto ci sia visto quanto questi ragazzi hanno fatto. Ã? Speriamo comunque di recuperare qualche giocatore”.

Ventura parla poi del futuro: “Io dico che ho le idee abbastanza chiare per quel che riguarda il lato tecnico: i prestiti dovranno tornare alla base, Almiron e Barreto verranno discussi e poi aggiungo che comunque parlare oggi di mercato mi sembra un pò prestino. Si possono avere delle idee generali e quelle ci sono. Ranocchia? Dietro questa storia ci sono diversi se… vedremo come andrà  a finire”.

Infine, un commento anche su Perinetti: “Perinetti è un grande professionista ed un amico, ad oggi io lo sto sentendo e vedendo per parlare del Bari”, son le parole al sito web ufficiale.