2014
Serie A, 21^ giornata: Lazio Juventus, formazioni ufficiali
LAZIO JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto allo stadio “Olimpico” di Roma per il match della 21° giornata, tra Lazio e Juventus. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 20:45 si daranno battaglia.
LE SCELTE– Reja ritrova Marchetti ma lascia sorprendentemente in panchina il numero uno con Berisha titolare. In difesa, sulla fascia sinistra, squalificato Lulic toccherà a Konko mentre sul versante destro agirà Cavanda. A centrocampo sempre titolare Ledesma, in avanti torna titolare Hernanes dopo la panchina iniziale di Udine.
La Juventus torna all’Olimpico 4 giorni dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Roma. Gli uomini di Conte avranno voglia di riscatto e per l’occasione il tecnico salentino schiera la formazione migliore. Toccherà a Ogbonna sostituire lo squalificato Chiellini in difesa, mentre il ballottaggio Pirlo–Marchisio è stato vinto dal secondo: panchina per l’ex Milan. In avanti Tevez e Llorente.
LE FORMAZIONI
LAZIO (3-4-2-1): Berisha; Biava, Cana, Dias; Cavanda, Ledesma, Biglia, Konko; Candreva, Hernanes; Klose. All.: Reja
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Caceres, Peluso, Padoin, Pepe, Pirlo, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte