2014
Tweek, la classifica dei tweet della settimana: l’obiettivo del Gila
TWITTER CALCIATORI – Bentrovati a tutti gli amici e le amiche social nel consueto appuntamento con Tweek, l’ultimo del mese di gennaio. Ci siamo lasciati con il simpatico tifoso che ha mostrato con fierezza la fascia da capitano lanciata da Buffon in curva e ci ritroviamo con la nuova classifica dei cinguettii degli ultimi sette giorni provenienti dal mondo del calcio. Siete pronti per la TOP 5 della settimana? Scopriamola insieme!
POSIZIONE NUMERO 5 – IL QUADRETTO FAMILIARE, PARTE 1
Spesso e volentieri i calciatori postano foto su foto insieme ai propri familiare e, di norma, con i propri figli. E’ questo anche il caso del Pocho Lavezzi, ex attaccante del Napoli e attualmente al PSG che ha deciso di portare con se nello spogliatoio il figlio Thomas. Statene certi, presto lo vedremo in campo…
En el vestuario con Tomy! Dans le vestaire avec Tomy / Nello spogliatoio con Tomy! #psg #Tomy pic.twitter.com/XOeYH0HFgC
— Pocholavezzi (@PochoLavezzi) 24 Gennaio 2014
POSIZIONE NUMERO 4 – IL QUADRETTO FAMILIARE, PARTE 2
Rendiamo omaggio in questa atmosfera familiare anche ad Arturo Vidal. Non è la prima volta che il centrocampista della Juventus pubblica foto che ritraggono il piccolo Vidal nelle sue vesti. Ecco, a differenza di Lavezzi qui siamo già un passo avanti: il piccolo vede già il campo!
Adesso…a Vinovo siamo due Vidal !!! pic.twitter.com/CbYlJDrVUf
— Arturo Vidal (@kingarturo23) 23 Gennaio 2014
POSIZIONE NUMERO 3 – UN ROMANO NEGLI STATES
Alessandro Nesta è diventato uno dei calciatori (ex in questo caso) più social da quando si è trasferito negli States. Questa però l’ex difensore di Milan e Lazio dovrà spiegarcela: cosa hanno contro i romani i tizi d’oltreoceano?
Quando dici ad un americano che sei di #Roma fanno tutti la stessa faccia. pic.twitter.com/pbt6v1o0Fv
— Alessandro Nesta (@sandronesta13) 23 Gennaio 2014
POSIZIONE NUMERO 2 – L’ARCHITETTO
Le cose non sembrano poi così brutte per lui, eppure Davide Astori sta studiando per intraprendere altre strade. Avete capito bene, il difensore del Cagliari non ne vuole più sapere del calcio giocato e si è dato all’architettura. Il suo primo progetto? Ristrutturare il Sant’Elia!
….Vediamo un po’ di sfogliare questo “libretto” #ilcolorenell‘architetturaeneldesign ?????????? pic.twitter.com/86MNW29W4R
— Davide Astori (@DavideAstori) 25 Gennaio 2014
POSIZIONE NUMERO 1 – L’OBIETTIVO DEL GILA
Alberto Gilardino ha le idee chiare e farà di tutto per raggiungere i propri obiettivi. L’attaccante del Genoa, in gol anche contro la sua ex Fiorentina ieri sera, ha deciso di mostrare a tutti il suo sogno nel cassetto: vuole diventare un pittore e dipingere un quadro che rappresenta il Gila in Nazionale!
Questo è il mio obiettivo !!! pic.twitter.com/VletS9Gvz5
— Alberto Gilardino (@GilaGilardino) 24 Gennaio 2014