2014
Juventus, Del Piero: «Seguo con grande attenzione»
SIDNEY JUVENTUS DEL PIERO – Intervistato ai microfoni di Eurosport, Alessandro Del Piero, ex bandiera della Juventus, non svela le carte circa il suo prossimo futuro nel mondo del calcio: «Sono in un’età dove devo valutare le cose attentamente e passo dopo passo. Ad aprile vedremo cosa accadrà. Futuro da allenatore? E’ interessante e affascinante ma anche impegnativo, bisogna esserci dentro al 100%, ma penso ancora ad essere un calciatore. Per 3 mesi o un anno e mezzo, per ora continuerò a giocare».
AUSTRALIA – Uno sguardo all’avventura in A-League: «Qui mi trovo molto bene, è un’esperienza fantastica per molti aspetti. Sicuramente mi sta lasciando diverse cose. Per ciò che riguarda il campionato australiano, esistono molte differenze: c’è una sola Lega, non ci sono retrocessioni, ci sono molte meno squadre, ma l’amore per il calcio qui sta crescendo in maniera esponenziale rispetto all’anno scorso. E’ un momento molto bello per il calcio australiano e io lo sto vivendo in pieno».
CAMPIONATO – Uno sguardo alla Juventus: «Sta facendo molto bene, non incide il pareggio con la Lazio. In campionato sta rimarcando la sua forza, peccato che in Europa non abbia fatto lo stesso ma la seguo sempre con grande attenzione».