Serie A, 22^ giornata: Sassuolo - Hellas Verona, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 22^ giornata: Sassuolo – Hellas Verona, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sassuolo esultanza gennaio 2014 ifa

SERIE A SASSUOLO HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Inizia domenica la nuova avventura per Alberto Malesani, che nella giornata di ieri ha accettato l’incarico di allenare il Sassuolo. Per l’esperto tecnico veronese ci sarà subito una sfida particolare, visto che gli emiliani ospiteranno al Mapei Stadium proprio il Verona, la squadra del cuore di Malesani e che è reduce da quattro sconfitte consecutive. Una sfida fondamentale per entrambe le compagini, che qualche mese fa si giocavano la promozione in A e ora cercano punti per i rispettivi obiettivi.

COSI’ IN CAMPO – La formazione del Sassuolo è in continua evoluzione e potrebbe essere definita solo nelle prossime ore, quando il mercato invernale chiuderà e si saprà con certezza come si comporrà la rosa a disposizione di Malesani. Il tecnico neroverde, almeno per la prima gara, non dovrebbe modificare nulla sul piano tattico, confermando il 4-3-3 con Nicola Sansone e il fenomeno Berardi al fianco del centravanti Zaza, mentre l’ultimo arrivato Sanabria dovrebbe partire dalla panchina per avere un impatto graduale sulla massima serie. Difesa ancora priva di capitan Terranova e di Acerbi, e che conterà su Ariaudo al posto dello squalificato Antei, mentre Chibsah è in vantaggio su Missiroli a centrocampo.

Il Verona si presenterà sul campo di Reggio Emilia con le assenze dei difensori Agostini e Maietta, con il capitano che si è infortunato domenica nel corso del match contro la Roma. Al suo posto tornerà al centro della difesa il greco Moras e potrebbe trovare posto il giovane Albertazzi (in ballottaggio con Marques), con Gonzalez e Cacciatore ancora confermati sulle corsie laterali e Donati da schermo davanti alla difesa, in luogo di Donadel. Pochi dubbi anche in attacco, con Martinho che insidia il posto di Juanito Gomez nel tridente, che verrà completato dal bomber Toni e dall’argentino Iturbe, entrambi alla ricerca di riscatto dopo l’ultimo mese negativo in fase realizzativa.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Rosi, Manfredini, Ariaudo, Longhi; Biondini, Marrone, Chibsah; Berardi, Zaza, N. Sansone. A disposizione: Pomini, Perilli, Pucino, Bianco, Mendes, Ziegler, Missiroli, Sanabria, Farias, Floro Flores, Schelotto. Allenatore Alberto Malesani.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Marques, Moras, Cacciatore; Romulo, Hallfredsson, Donati; Iturbe, Toni, Gomez. A disposizione: Mihaylov, Albertazzi, Cirigliano, Donadel, Martinho, Jankovic, Longo, Cacia. Allenatore Andrea Mandorlini.

IN TV E IN RADIO – La sfida tra il Sassuolo e il Verona sarà visibile sui canali del bouquet Sky (Sky Calcio 4, canale 254) e ascoltabile sulle frequenze di Radio 1 Rai, durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere