Serie A, 22^ giornata: Roma-Parma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 22^ giornata: Roma-Parma, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic azione roma gennaio 2014 ifa

SERIE A ROMA PARMA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Finito il calciomercato si torna al calcio giocato. Domenica 2 febbraio allo stadio Olimpico scenderanno in campo alle ore 15 Roma e Parma. All’andata i giallorossi espugnarono il “Tardini” con il risultato di 1-3 e con Biabiany che segnò l’unico gol subito da De Sanctis nelle prime 10 giornate. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento della 22° giornata da ottimi momenti: la Roma ha battuto in trasferta il Verona, il Parma ha vinto in casa contro l’Udinese.

LE SCELTE – Garcia rinuncia a Dodò infortunato e punta nuovamente sul greco Torosidis: il giovane brasiliano ha infatti abbandonato la seduta d’allenamento del giovedì in anticipo per un problema muscolare, la cui entità sarà valutata a Trigoria nelle prossime. Squalificato Nainggolan, torna tra i titolari Pjanic. In avanti soliti ballottaggi TottiDestro e LjajicFlorenzi con il capitano e il serbo in vantaggio.

Il Parma di Donadoni ritrova in difesa dopo la squalifica capitan Lucarelli che riprende il suo posto al centro della difesa accanto a Paletta. A centrocampo Gargano, Marchionni e Parolo mentre in avanti ancora spazio ad Amauri e Cassano. Dubbi sull’impiego dal primo minuto di Biabiany, distratto dalle voci di mercato, al posto del francese potrebbero giocare Palladino o Schelotto.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta alle 15:00 su “Premium Calcio” e su “Sky Sport”. Diretta streaming su “Premium Play” e “Sky Go

 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere