Roma, Garcia: «Bisogna solo vincere, il mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Garcia: «Bisogna solo vincere, il mercato…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

garcia rudi 2013 (mezzobusto) ifa

ROMA GARCIA CONFERENZA PARMA – Giornata di conferenza stampa in casa Roma per Rudi Garcia, che ha presentato la sfida di domani, quando all’Olimpico arriverà il Parma. Il tecnico della formazione giallorossa, oggi a Trigoria, ha fatto capire quanto sia importante per la sua squadra conquistare i tre punti contro i ducali, per proseguire la propria caccia alla Juventus prima in classifica.

DOBBIAMO VINCERE – «Il nostro obiettivo è intanto quello di vincere la partita di domani contro il Parma – ha esordito Garcia – , siamo in casa e dobbiamo sfruttare l’onda della vittoria di Verona. Il Parma non perde da tanto, stanno giocando molto bene ed hanno qualità. Ma anche dei punti deboli, e siamo motivati per andare ancora più avanti in classifica. Poi penseremo alla Coppa Italia. Bisogna prima vincere, solo dopo i tre punti sarà il momento di guardare quanti punti abbiamo guadagnato in classifica».

DAL MERCATO – Garcia ha commentato le ultime operazioni di mercato concluse dalla Roma: «Ho molto rispetto per i giocatori che sono andati via, erano giocatori della Roma all’inizio dell’anno. Non trovo normale che la squadra cambi in gennaio, sono contento che il mercato sia chiuso. Nainggolan, Bastos e Toloi sono arrivati. Toloi è giovane, ma ha già un po’ di esperienza. E’ vero che è il terzo dietro Castan e Benatia era Burdisso, ma è voluto andare via. Volevo essere sicuro di avere una soluzione buona, per questo sono contento dell’arrivo di Toloi».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere