Lazio, Lotito: «Hernanes? Speravamo che restasse...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Lotito: «Hernanes? Speravamo che restasse…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio lega calcio mezzobusto ifa

LAZIO HERNANES LOTITO – Claudio Lotito è tornato a parlare della partenza last-minute di Hernanes, diventato nella giornata di venerdì un nuovo giocatore dell’Inter. Il presidente della Lazio, in un’intervista apparsa stamani, ha fatto capire che il suo sogno era quello di vedere ancora il centrocampista brasiliano con la maglia biancoceleste, nonostante fossero arrivate per lui offerte importanti. Ecco, allora, le parole di Lotito.

CI SPERAVO – «Da un anno abbiamo sostenuto con forza e convinzione – ha esordito Lotito per il quotidiano Il Tempo-  la volontà di proporre ad Hernanes di continuare la sua esperienza professionale con la società, che ha sempre creduto nelle sue qualità umane e calcistiche. Non abbiamo avuto mai nessun dubbio nell’offrire al giocatore la possibilità di proseguire con un importante contratto economico e sportivo, che lo avrebbe reso un giocatore leader. Avremmo inserito anche una clausola, ma dopo l’ultimo tentativo prima con il suo agente e poi con lo stesso giocatore, non si è arrivati ad una conclusione positiva. Costretti dal rifiuto di Hernanes, siamo stati indotti ad accettare l’offerta dell’Inter per evitare di perdere il giocatore a parametro zero».

SIAMO FORTI – Lotito parla poi dei rinforzi arrivati alla Lazio a gennaio: «Sono fortemente convinto che disponiamo di una rosa competitiva con molte soluzioni nei vari reparti. Helder Postiga ha una grande esperienza internazionale e va a rinforzare l’attacco. Kakuta è un giocatore di grandi promesse. Dobbiamo crescere coi giovani, come ha deciso Thohir all’Inter. 20 milioni per Hernanes vanno vene, avendo ottenuto una notevole plusvalenza, come con Floccari. Si dà però troppo potere ai giocatori e poco ai club. I procuratori? Ci sono dei comportamenti estremamente negativi che finiscono per condizionare i loro assistiti».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere