Bologna, Morandi: «Striscione? Mi fa sorridere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Bologna, Morandi: «Striscione? Mi fa sorridere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bologna

BOLOGNA UDINESE STRISCIONI CONTRO MORANDI – Non sono andate giù ai tifosi del Bologna le dichiarazioni di Gianni Morandi dopo BolognaNapoli. La curva bolognese si lasciò andare nell’occasione a cori e striscioni contro i tifosi napoletani, le ‘solite’ parole di discriminazione territoriale e il presidente onorario dei rossoblù annunciò in seguito che avrebbe potuto presentare le dimissioni, criticando aspramente l’atteggiamento della sua curva.

LA RISPOSTA – I tifosi del Bologna hanno deciso così di contestare apertamente il presidente onorario Morandi con due striscioni inequivocabili: «Morandi fuori dai maroni, a quando le dimissioni?» e «Uno su mille ce la fa a non dire banalità». La protesta è continuata anche nel corso della partita con cori e striscioni.

GIANNI SCRIVE  – Intanto, Gianni Morandi risponde così attraverso Facebook: «3 febbraio. Ringrazio tutti voi per le migliaia di messaggi, post e sms di solidarietà che mi sono arrivati. Peró pensando a quello che sta succedendo in questi giorni in Italia, con liti e insulti in Parlamento, calamità naturali, alluvioni, emergenze varie, Roma allagata, tragedia a Siracusa, ecc….guardare questo striscione mi fa veramente sorridere»

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere