2014
Coppa Italia, andata semifinali: Udinese – Fiorentina, probabili formazioni
UDINESE FIORENTINA COPPA ITALIA FORMAZIONI – Stasera allo stadio Friuli di Udine si giocherà la partita di andata di Coppa Italia valida per le semifinali tra Udinese e Fiorentina. Alle ore 21 le deu squadre scenderanno in campo pronte a darsi battaglia per raggiungere un risultato storico e importante, addirittura l’Udinese non ha neppure mai giocato una finale di questo torneo mentre la Fiorentina lo ha vinto diverse volte.
COSI’ IN CAMPO – Per quanto riguarda le probabili formazioni la squadra bianconera dovrebbe schierarsi con un 3-5-1-1 col ritorno da titolare di Muriel come prima punta. Il colombiano verrà coadiuvato da Nico Lopez mentre in porta giocherà ancora il baby Scuffet. Tempo di esordi invece nella Viola, a destra dovrebbe partire titolare in difesa l’ivoriano Diakitè mentre tra i tre davanti confermati Joaquin e Matri.
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Allan, Gabriel Silva; Nico Lopez, Muriel. All. Guidolin
Fiorentina (4-3-3): Neto; Diakitè, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Valero; Joaquin, Matri, Vargas. All. Montella.