Inter: fiducia per Mazzarri, ma spuntano tre possibili sostituti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter: fiducia per Mazzarri, ma spuntano tre possibili sostituti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mazzarri elegante inter 2013 ifa

Nella prossima stagione potrebbe esserci un cambio di allenatore se la situazione non migliorerà.

INTER MAZZARRI – Sta toccando il punto più basso della sua avventura all’Inter con 2 punti in 5 partite dal 6 gennaio Walter Mazzarri, che sta guidando al momento la peggiore squadra di Serie A dell’ultimo mese. Ai minimi storici la popolarità del tecnico nerazzurro presso la tifoseria, che critica l’atteggiamento di Torino, vista l’incapacità di rovesciare il fronte contro la Juventus, l’impalpabilità degli attacchi, complice la forma calante di Rodrigo Palacio, e la manovra offensiva prevedibile. Urgono correttivi, a partire dal recupero di Guarin per finire al lancio di Botta.

LA PROPRIETA’ – Nel frattempo Moratti tace, lo stesso fa Thohir, ma la situazione è tesa: il magnate indonesiano ha dato fiducia a Mazzarri prendendo Hernanes ed ora si aspettano risultati, ma se non dovessero arrivare si potrebbe valutare un cambio di allenatore per la prossima stagione: secondo quanto riportato da “La Repubblica”, Laudrup, De Boer e Montella rimangono nel mirino.

DIRIGENZA – Novità più concrete in vista sul fronte dirigenziale, perché Marco Branca ad ore saluterà: secondo “La Stampa” ci sono stati contatti con Leonardo, ma resistono le candidature di Walter Sabatini (Roma) e Franco Baldini (Tottenham).

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere