2014
Chievo, Stoian e Agazzi: «Daremo il massimo»
CONFERENZA STAMPA STOIAN AGAZZI CHIEVO – Oggi il Chievo Verona ha presentato alla stampa i quattro nuovi arrivi in extremis del calciomercato di gennaio. Ci sono due ritorni come quello di Adrian Stoian e quello di Victor Obinna e poi due nuovi arrivi, vale a dire Michael Agazzi e Tiberio Guarente. Andiamo a leggere le dichiarazioni di Stoian e di Agazzi.
AGAZZI – «Voglio ringraziare il presidente Campedelli e la società Chievo Verona, voglio vivere questi quattro mesi e mezzo come una grande opportunità. Mi son ritrovato fuori squadra a Cagliari anche se la società e Cellino mi hanno dato tantissimo. Io voglio vivere questo momento come una grande opportunità di crescita. Cerhcerò di mettere in difficoltà Corini nelle sue scelte, darò il massimo per me e la squadra. I portieri che son passati di qua sono grandissimi».
STOIAN – «A Genova sono cresciuto dal punto di vista umano anche se con Gasperini ho giocato meno, comunque voglio ringraziare i rossoblu per ritornare a mettermi in gioco coi miei amici che ho lasciato qui a Verona. E’ normale voler giocare, però bisogna essere importanti per i compagni anche senza giocare. Voglio dare una mano al Chievo, conosco l’ambiente. La salvezza dobbiamo guadagnarcela, dobbiamo adattarci alle situazioni che troveremo in ogni gara di campionato, dobbiamo mettercela tutta».