2014
Chievo, Guarente e Obinna: «Portiamo esperienza»
CONFERENZA STAMPA GUARENTE OBINNA CHIEVO – Oggi il Chievo Verona ha presentato alla stampa i quattro nuovi arrivi in extremis del calciomercato di gennaio. Ci sono due ritorni come quello di Adrian Stoian e quello di Victor Obinna e poi due nuovi arrivi, vale a dire Michael Agazzi e Tiberio Guarente. Andiamo a leggere le dichiarazioni di Guarente e di Obinna.
GUARENTE – «Sicuramente sono qua per cercare di dare una mano al Chievo, ho tanta voglia di far bene e cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza e voglia. Il gruppo è sano e compatto, ha voglia di lavorare e di fare bene. Sarà un innesto semplice per me e per i miei compagni. Giocheremo con tre centrocampisti centrali e il mister ci ha dato input sui movimenti, però è abbastanza semplice ciò che chiede».
OBINNA – «Sono molto felice e contento di tornare a giocare al Chievo Verona, sono qua per mettermi ancora in gioco e per essere ancora un protagonista con la maglia del Chievo Verona, specialmente in questo momento in cui la squadra ha bisogno di noi nuovi giocatori. Voglio dare il mio contributo e dare il massimo come sempre nel mio passato in maglia gialloblu. Sono maturato, porto esperienza in più».