Inter, le mosse di Thohir: Branca, Vidic e non solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, le mosse di Thohir: Branca, Vidic e non solo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

thohir soetodjo roesiani appiano inter 2013 ifa

INTER THOHIR BRANCA VIDIC – Sono ore febbrili queste per il futuro dell’Inter, ore in cui il proprietario indonesiano Erick Thohir sta cercando di sbrigare alcune faccende di importanza vitale per il prosieguo del cammino con la società milanese. Innanzitutto c’è da risolvere la questione inerente a Branca, il quale verrà sollevato dal suo incarico e licenziato come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport. Thohir sarà a Milano il 22 febbraio ed allora le novità potrebbero essere molte.

CALCIOMERCATO E ALTRO – Si parla di un continuo interesse dell’Inter per Nemanja Vidic e anche la Rosea di stamani afferma che il serbo è vicinissimo a un approdo a Milano. Thohir avrebbe cambiato strategia sul tetto massimo degli stipendi e potrebbe prendere Vidic anche perché ha visibilità nel mercato orientale (pensate al grande merchandising del Manchester United in oriente). Per un difensore che va ce n’è uno che parte, per Chivu infatti è possibile l’addio al calcio.

ROESLANI – Infine c’è da risolvere pure il caso che riguarda Roslan Roeslani. Roeslani è uno dei due soci di Thohir all’Inter e in questo momento non sta vivendo una situazione facile, in Inghilterra c’è chi gli ha fatto causa per un ammanco di centosettantacinque milioni di dollari. Possibile dunque che Thohir prenda le quote di Roeslani al suo ritorno a Milano; l’ingresso di un nuovo socio in società è comunque vincolato dall’ok di Moratti.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere