2014
Lazio, gli auguri degli ex per il derby
SERIE A DERBY LAZIO ROMA – E’ tempo di derby a Roma e l’atmosfera tipica della stracittadina romana riscalda gli animi di tutti, a partire dai tifosi che attendono sempre con una carica straordinaria il momento magico in cui le due squadre scendono in campo a giocarsi una partita che vale quasi una stagione. Ma l’atmosfera del derby è qualcosa di indimenticabile anche per i giocatori, che anche a distanza di anni ricordano con passione le proprie esperienze nei derby, mantenendo cucita nel proprio cuore la propria appartenenza.
E’ quello che ha mostrato il sito lazionews24.com, raccogliendo le testimonianze di alcuni giocatori ex-laziali che, in vista del derby di domani pomeriggio, ci hanno tenuto a mandare i migliori auguri alla squadra di Reja. Queste le dichiarzioni raccolte:
Federico Macheda: “Un grande in bocca al lupo alla Lazio!” Vedrò la partita e sarò nervoso come mi succede durante ogni derby e spero in un solo risultato: la vittoria! Giocare il derby di Roma sarebbe un sogno per me, come per ogni calciatore capitolino, ma per adesso faccio il tifoso! Spero di vedere una grande partita da parte nostra! Avanti Lazio!”
Stephan Lichtsteiner: “Un grosso in bocca al lupo alla Lazio!”
Guglielmo Stendardo: “Spero sia una festa dello sport. Il derby è una partita molto sentita a Roma ed è importante che venga giocato con molta lealtà. Anche i tifosi facciano la loro parte! In bocca al lupo alla Lazio!”
Fernando Muslera: “Il derby è sempre il derby! Forza Lazio!”
Cristian Brocchi: “Il mio in bocca al lupo è doveroso. Tiferò per la Lazio e spero che la squadra possa regalare ai suoi tifosi la vittoria. Forza Lazio!”.
Anderson Hernanes: “Dai ragazzi vinciamo, ce la possiamo fare!”
Lionel Scaloni: “Sono fiducioso, tifero per i miei compagni. Mi aspetto una grande partita, devono dimostrare che la Lazio non è inferiore alla Roma. Cercherò di essere all’Olimpico per tifare i miei amici. Forza Lazio!”
Tommaso Rocchi: “Le maglie bagnate di sangue e di sudore, la Lazio è una fede soltanto forza e onore. Non mollare mai. Forza Lazio!”