Sassuolo, Malesani a Sky: «Nulla da rimproverare, a parte il gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sassuolo, Malesani a Sky: «Nulla da rimproverare, a parte il gol»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

malesaniseduto ifa

SASSUOLO MALESANI SKY SPORT – Il Sassuolo cade a San Siro: 1-0 il risultato finale a favore dell’Inter di Mazzarri, grazie al gol di Samuel. Queste le dichiarazioni di Alberto Malesani a fine partita ai microfoni di Sky Sport: «Rispetto alla gara d’andata abbiamo fatto passi da gigante, la squadra mi è piaciuta di più rispetto a domenica scorsa. Non rimprovero niente, a parte quella disattenzione su palla inattiva in occasione del gol di Samuel».

MIGLIORAMENTI – Malesani prosegue: «Era giusto rischiare per andare a cercare il pareggio, prima dello svantaggio la squadra era abbastanza equilibrata. Non credo ci sia un effetto depressione, mi spiace per i ragazzi che ci hanno messo grande impegno e hanno fatto un buon calcio, anche meglio rispetto alla gara di Verona. Stiamo trovando l’assetto definitivo, dobbiamo andare avanti su questa strada».

SACRIFICIO – Infine: «In queste partite si chiede un grande lavoro difensivo alle punte, il calcio moderno è questo, poi sta agli attaccanti trovare gli spazi giusti: Floccari sta migliorando, deve ritrovare condizione e per farlo deve giocare, anche Berardi si è mosso bene. Volevo che puntassero i difensori esterni della linea a tre, manca ancora qualcosa, ma stiamo migliorando.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere