Esclusiva - Ag. Larrondo: "Vuole ripagare la fiducia. Che tridente con Cerci e Immobile!" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Ag. Larrondo: “Vuole ripagare la fiducia. Che tridente con Cerci e Immobile!”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

larrondo ifa

Il Torino ieri ha subito una brutta sconfitta con il Bologna che ha fermato la rincorsa verso la zona Europa. I granata possono guardare con molto ottimismo alla seconda parte di questo campionato, Immobile segna con continuità ed è tornato Larrondo. La punta argentina è stato mandato in campo ieri da Ventura cinque mesi dopo il brutto infortunio subito nella gara con il Milan. Un’alternativa di qualità su cui puntare, un giocatore che ha sofferto in silenzio e adesso ritrova la luce in fondo al tunnel. Ne è convinto il suo agente Giulio Meozzi, intervenuto in esclusiva su Calcionews24.com.

Il Torino frena la sua corsa con il Bologna ma riabbraccia Larrondo. Può essere lui l’arma in più in questo girone di ritorno?
Sono davvero contento per lui, è tornato in campo per una buona mezzora. Il Torino punta molto su di lui, l’idea iniziale era quello di provarlo con Immobile. Il mister saprà valorizzare le sue qualità, quel che conta adesso è il suo rientro in gruppo”.

Immobile-Cerci sono una delle migliori coppie del campionato. Crede che Larrondo possa insidiarli?
“Io credo che il Torino ha un grande parco attaccanti, tra i più forti del campionato. Immobile è un bel giocatore, Cerci è nel giro della Nazionale. Magari si potrà sperimentare un bel tridente, hanno le qualità per fare bene insieme. Sono scelte che spettano a Ventura ma non escluderei questa ipotesi”.

In questi mesi i tifosi granata gli hanno sempre manifestato il loro affetto.
“Assolutamente e lui vuole ripagarli sul campo. Sta benissimo al Torino, si è inserito nel gruppo. Adesso deve riprendere la forma ottimale, sta lavorando sodo per questo obiettivo e vuole giocarsi le sue carte fino alla fine”.

 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere