Lazio, il caso di Minala: «L'invidia fa male» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, il caso di Minala: «L’invidia fa male»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lazio

LAZIO MINALA – Joseph Marie Minala è un giovane giocatore che milita nella formazione primavera della Lazio di Simone Inzaghi. Il giocatore è nigeriano ed è in Italia da quasi tre anni però adesso è al centro di un caso. Minala è nato nel’agosto del 1996 e da quando ha quindici anni è in Italia, ma sul web è scoppiato il caso: Minala ha veramente diciassette anni?

CONFERME – Mentre dalla Lazio ancora nessuno ha preso la parola in merito alla questione Minala, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha voluto provare a fare chiarezza sul caso il procuratore del ragazzo, Diego Tavano: «Sono illazioni, ora Joseph è sereno. Ha avuto un’infanzia difficile, ecco il punto. E se ci parli capisci dai suoi discorsi che è in tutto e per tutto un ragazzo di 17 anni”».

IL PENSIERO – Joseph Marie Minala ha espresso il proprio pensiero sulle illazioni scoppiate sulla propria età. Tramite il profiloTwitter, Minala ha scritto: «L’invidia è la debolezza dell’uomo e la gente povera d’animo, quando essere in Serie A fa male agli altri, vi vioglio bene, lol, forza Lazio».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere