Inter, rinforzi in attacco: idea Mandzukic, alternativa Gomis - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, rinforzi in attacco: idea Mandzukic, alternativa Gomis

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mandzukic mario bayern monaco 2013 ifa

CALCIOMERCATO INTER MANDZUKIC – Come evidenziato dalle ultime partite, tra i primi problemi che affliggono l’Inter c’è un reparto offensivo che, fatta eccezione per Palacio, protagonista di un grande inizio di stagione, ha deluso completamente le aspettative. Belfodil e Icardi hanno trovato pochissimo spazio, l’algerino è finito in prestito a Livorno mentre l’ex blucerchiato non è mai partito titolare; inoltre, Milito fatica ad incidere e difficilmente rinnoverà il contratto, in scadenza a fine stagione. Lo scenario più probabile sembra dunque quello di un intervento importante sul mercato per la prossima stagione, e già si inseguono le voci sui possibili obiettivi dei nerazzurri.

IDEA MANDZUKIC – Il nome più caldo, secondo quanto riporta CanaleInter, è quello del croato Mario Mandzukic, 27enne attaccante del Bayern Monaco, che è sul piede di partenza dalla Baviera: con l’arrivo di Guardiola, infatti, ha trovato meno spazio e i suoi malumori sono cresciuti con l’annuncio dell’acquisto di Lewandoski. Mandzukic potrebbe dunque partire e, avendo il contratto in scadenza a fine stagione, la concorrenza potrebbe essere molto alta.

ALTERNATIVA GOMIS – Tra le alternative che l’Inter sta vagliando ci sarebbe il franco-senegalese del Lione Bafetimbi Gomis, 28 anni, anche lui con il contratto in scadenza. Su Gomis sono puntati gli occhi di Roma e Fiorentina, più quelli di diverse squadre europee, e anche nel suo caso potrebbe scatenarsi un’asta.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere