Wanda Nara: «Maxi Lopez mi tradiva continuamente, Icardi maturo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Wanda Nara: «Maxi Lopez mi tradiva continuamente, Icardi maturo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

icardi wanda nara tribuna inter gennaio 2014 ifa

L’ex modella argentina ha parlato del divorzio dall’attaccante della Sampdoria e della relazione col giovane nerazzurro.

GOSSIP SAMPDORIA INTER WANDA NARA MAXI LOPEZ ICARDI – Finita nel mirino della cronaca rosa per la sua relazione con l’attaccante Mauro Icardi, Wanda Nara ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare la sua verità sulla separazione da Maxi Lopez, ex amico dell’attaccante dell’Inter. «Non ho mai tradito il mio ex marito, lo giuro sui miei figli. Anzi, ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio, ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre lui, di continuo. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante, che non era bella. Facevano l’amore mentre io dormivo nell’altra stanza con i bambini», ha rivelato l’ex modella argentina al settimanale “Chi”.

ACQUA PASSATA – Wanda Nara ha poi proseguito: «Quando ho cominciato la relazione con Mauro avevo già divorziato da Maxi Lopez. Avevo rinunciato a tutto per lui, non ho voluto un euro per chiudere in fretta la questione, ma quando ha saputo che mi ero innamorata ha detto che io ero ancora sua moglie. Gli dava fastidio che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce ma con le palle, pronto a prendersi cura di me e dei miei figli… Quando ci siamo lasciati mi diceva: “Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte”. E invece è arrivata la magia. Mauro è un 40enne nel corpo di un 20enne. Mi ha detto che vuole un figlio, ma prima vuole sposarmi. E andrà così».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere