Juventus: affari con l'Atalanta per tre talenti, Vidal e Pogba intanto... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus: affari con l’Atalanta per tre talenti, Vidal e Pogba intanto…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

baselli atalanta ifa

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Vigile e attiva la Juventus sul mercato, soprattutto quando si tratta di strappare giovani talenti alla concorrenza. Sin dal loro insediamento l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ed il direttore sportivo Fabio Paratici hanno rastrellato il mercato alla ricerca di affari per il futuro. Continua il pressing della Juventus, che vuole lavorare con l’Atalanta ad una maxi-operazione che coinvolgerebbe Daniele Baselli, Davide Zappacosta (in comproprietà con l’Avellino) e Faisal Bangal. Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, la società bianconera avrebbe trovato l’intesa con la dirigenza orobica sulla base della comproprietà per 5 milioni di euro; la metà di Zappacosta, invece, è stata valutata 4 milioni e sarà versata in parte ai nerazzurri ed in parte all’Avellino. Il giovane centravanti della Primavera nerazzurra, invece, piace anche a Fiorentina, Milan, Monaco e Borussia Dortmund, ma la Juventus sta provando a fare il tris.

DA VERONA – La Juventus, però, sta lavorando anche ad un altro tavolo: nel mirino c’è anche Victor Da Silva, trequartista brasiliano classe ’95 della Primavera del Chievo Verona, che ha già debuttato nella massima serie. La valutazione del cartellino è alta e si aggira sui 4-5 milioni di euro, la dirigenza clivense nicchia perché vorrebbe che si aprisse un’asta, ma la Juventus resta in pressing. Nella sponda Hellas, invece, spicca Iturbe, che piace alla Roma e alla Juventus. Non è da escludere che si apra un’asta tra i due club per l’attaccante argentino, che sarà riscattato dal club veneto, il quale verserà 15 milioni di euro nelle casse del Porto.

GIOIELLI BIANCONERIDavid Moyes ha presentato una particolare lista della spesa al Manchester United per cancellare la brutta stagione che stanno disputando i Red Devils: nel mirino Arturo Vidal e Paul Pogba, per i quali vorrebbero investire 72 milioni di euro. Si parla anche di un presunto interessamento per Martin Caceres, ma difficilmente la Juventus sacrificherà i suoi pezzi pregiati, soprattutto a queste cifre.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere