2014
Serie A, 24^ giornata: Sassuolo – Napoli, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO NAPOLI DIRETTA STREAMING – La 24^ giornata di Serie A vedrà di fronte Sassuolo e Napoli che scenderanno in campo domenica alle ore 15:00 al Mapei Stadium. Gli emiliani sono a caccia dei primi punti sotto la gestione Malesani e cercheranno di ripetere la gara d’andata visto che riuscirono ad imbrigliare la squadra di Benitez. I partenopei arriveranno invece alla sfida con il morale alle stelle vista la vittoria interna contro il Milan e, soprattutto, il successo schiacciante arrivato in Coppa Italia contro la Roma.
COSI’ IN CAMPO – Per la gara contro il Napoli, Malesani si affiderà ancora una volta al 3-5-2. In attacco confermata la coppia Berardi-Floccari mentre in difesa Paolo Cannavaro affronterà per la prima volta i suoi ex compagni salutati poche settimane fa. Con Rosi squalificato, sarà con ogni probabilità Antei ad agire sull’out destro mentre sulla fascia opposta è ballottaggio tra Longhi e Ziegler. Emergenza a centrocampo invece per Benitez che dovrà rinunciare a Inler, Jorginho e Callejon squalificati. Costretta la scelta dei due mediani che saranno Dzemaili e Behrami mentre sulla trequarti sarà Insigne a prendere il posto dell’ex Real Madrid. Da valutare infine le condizioni di Reina che contro la Roma ha accusato qualche piccolo problema.
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo, Mendes, Cannavaro, Ariaudo, Antei, Chibsah, Marrone, Brighi, Longhi, Berardi, Floccati. Allenatore: Malesani.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Dzemaili, Behrami, Mertens, Hamsik, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.