2014
Hellas Verona, Sogliano: «Obiettivo? Ancora la salvezza»
Sogliano: «Potevo prendere Toni già l’anno scorso»
SOGLIANO HELLAS VERONA TONI – Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, è un ex della partita di lunedì col Torino. Sogliano oggi ha dichiarato: «E’ sempre la salvezza l’obiettivo del Verona, non voglio nascondermi ma è solo rimanendo umili che abbiamo raggiunto questi risultati. Cercheremo comunque di fare più punti possibile. I valori che devono caratterizzarci sono la voglia di ribaltare il risultato e la rabbia che si sono viste domenica nella partita contro la Juventus».
TORINO – «Il Torino sta facendo un ottimo campionato, sono contento per il mio amico Petrachi. I granata al secondo anno in A stanno facendo bene dopo una bella salvezza, sono più avanti di noi nel percorso di maturazione e per questo so che non sarà una partita facile. Torino è una piazza importante, vestire quella maglia è qualcosa che resta dentro. Lunedì servirà qualcosa in più per battere il Torino, viene da un brutto risultato ma ha fatto ammattire tutta la Serie A, i tifosi ci daranno una mano».
RABUSIC – «Per quanto riguarda Toni, se si parla di lui limitando ala sua carriera alle ultime stagioni c’è da dire che anche a Firenze ha fatto bene quando è stato chiamato in causa. E’ una punta che può esaltarsi ed esaltare il gioco di Mandorlini, mi aspettavo andasse così bene. L’avrei potuto prendere anche l’anno prima, ma ho pensato non fosse giusto portarlo in Serie B, un campione come lui. Rabusic? ha bisogno di tempo ma confido in lui e nelle sue capacità. Milan? Non ne parlo, prima finiamo il campionato» ha detto Sogliano a Tuttosport.