Juventus, idea Pereyra e pressing Cuadrado: intrecci e manovre - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, idea Pereyra e pressing Cuadrado: intrecci e manovre

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pereyra udinese casa 2012 ifa

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS UDINESE – Martedì sera a Firenze per la semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Udinese, il direttore sportivo Fabio Paratici è uscito allo scoperto per Roberto Pereyra. La Juventus è sulle tracce della mezzala argentina, uno dei pezzi più pregiati dell’Udinese. Pereyra, che può muoversi da interno, esterno e anche da supporto agli attaccanti, è dunque ideale per un cambio di modulo da parte di Antonio Conte.

LA SITUAZIONE – Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la valutazione del club friulano è alta, cioè non meno di 15 milioni di euro. Gli ottimi rapporti con Gino Pozzo potrebbero, però, agevolare la trattativa e del resto si potrebbe anche continuare a parlare di Juan Cuadrado, il primo della lista del tecnico salentino. La Juventus punta, infatti, alla metà friulana per sfidare poi la Fiorentina, che detiene l’altra metà del cartellino del colombiano. Trattasi al momento di scenari suggestivi, ma sono partite le manovre. L’obiettivo dell’Udinese è monetizzare, ma la Juventus ha delle interessanti contropartite per abbassare l’esborso economico.

GLI SCENARI – All’Udinese serve un’attaccante di qualità, dato che Totò Di Natale potrebbe appendere gli scarpini al chiodo e considerando che Nico Lopez è in comproprietà con la Roma (che potrebbe riportarlo a Trigoria) e che Muriel ha estimatori soprattutto all’estero: la Juventus può mettere sul piatto Manolo Gabbiadini, Simone Zaza, Domenico Berardi o Fabio Quagliarella, il cui stipendio però non è in linea con i parametri dell’Udinese.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere